La coppetta Martini bicolore è stata creata durante il periodo di lockdown:
“Che sia di buon auspicio per un ritorno alla normalità” “Vogliamo guardare al futuro della ristorazione con positività, fiduciosi che si possa tornare a brindare o bere un cocktail molto presto”.
Nei primi mesi del 2020 abbiamo pensato a come poter dare un messaggio positivo per ripartire alla grande. La risposta è stata la decorazione bicolore realizzata su una coppetta da cocktail.
Per la preparazione di un buon cocktail, oltre a esperienza e fantasia per ottenere il giusto equilibrio tra i vari ingredienti, c’è bisogno del bicchiere giusto.
L’occhio infatti vuole la sua parte e la coppetta gioca un ruolo fondamentale nella presentazione di un cocktail. L’effetto bicolore, nero fuori e oro all’interno della coppa, dona un’immagine molto speciale creando un’atmosfera lounge.
È una decorazione effettuata esternamente al bicchiere, completamente adatta al contatto con gli alimenti perché realizzata con colori atossici.
Un effetto che rende preziosa e ancora più importante la creazione del barman e che può essere realizzata su moltissimi prodotti in vetro.